Secondo album per Yana Bibb, intitolato “Afternoon In Paris” prodotto dal chitarrista svedese Staffan Astner e dal padre Eric Bibb, che promette di incantare gli ascoltatori con il suo perfetto mix di blues, soulful jazz e un tocco di folk melodico scandinavo. La maggior parte dei brani di “Afternoon in Paris” esce dalla penna di Yana, insieme a qualche cover tra le canzoni che lei preferisce maggiormente. Il suo talento, coltivato dal padre Eric Bibb e dagli studi presso il City College di New York, trae la propria ispirazione anche dalla figura del nonno, Leon Bibb. Yana si è esibita sui palchi di tutti il mondo insieme a moltissimi artisti di alto livello e “Afternoon in Paris” è il finissimo risultato di un grande talento affinato dall’esperienza sul campo. Feat. e prodotto da Eric Bibb e Staffan Astner.
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it