Afterpoem
Il quinto LP di Faten Kanaan, Afterpoem, è un disco misterioso, sbiadito, agrodolce e unicamente giocoso. Profondamente melodico, continua la sua toccante esplorazione del contrappunto come strumento narrativo. Dalle strutture ripetitive del minimalismo moderno e delle influenze della musica antica/barocca, ai più languidi flussi e maree testuali, l'uso degli strumenti elettronici conferisce all'album un'atmosfera curiosamente senza tempo. Componendo in modo intuitivo, la sua musica è stata spesso descritta come "strana", soprattutto perché crea un mondo proprio, non facilmente classificabile. Il titolo dell'album si riferisce alla nebbia del significato di una poesia, astrattamente fugace e a malapena afferrabile. I fili scintillanti della comprensione ci toccano ancora - la poesia diventa intimamente personale, e non sono necessarie ulteriori spiegazioni letterali.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it