Afterschool Session
Chuck Berry è un chitarrista, cantante e cantautore, e uno dei pionieri della musica rock. Con canzoni come “Maybellene” (1955), “Roll Over Beethoven” (1956), “Rock and Roll Music” (1957) e “Johnny B. Goode” (1958), Berry ha raffinato e sviluppato il rhythm and blues, concentrandosi sugli assoli di chitarra e la spettacolarità che molto avrebbero influenzato la musica rock. Questa cd ripropone lo storico album di debutto di Chuck Berry, “After School Session”, originariamente pubblicato nel 1957 dalla Chess Records. E' uno dei capisaldi del rock & roll di tutti i tempi e un album veramente rappresentativo di Berry. Oltre al capolavoro originale, questo cd da collezione contiene anche 10 tracce bonus dello stesso periodo, tra cui successi come “Rock & Roll Music”, “Oh Baby Doll”, “You Can not Catch Me”, “Thirty Days (to Come Back Home)”, “Sweet Little Sixteen” e “Maybellene”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it