Agata lavora nel circo. Adora pizzi, merletti e cibo a volontà. 5, 4, 3, 2, 1… fuoco! Non c’è giorno nel quale il lancio per lei non diventi un terno al lotto. Partire si, partiva sempre, ma erano gli atterraggi che la destabilizzavano. Dopo centinaia di lanci la stanchezza prende il sopravvento. Agata vorrebbe essere diversa, sogna di essere una raffinata ballerina, una severa domatrice di destrieri… una sfavillante trapezista. La sua fame di applausi è implacabile, ma vorrebbe liberarsi dal cannone, una volta per tutte… Bellissimo libro per sognatori...
Agata, la donna cannone
"Agata era stanca di sentirsi un proiettile". Età di lettura: da 4 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Annalisa 12 ottobre 2021Bellissimo libro per sognatori...
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it