Agatha Raisin è diventata una presenza costante e stiamo leggendo i libri con le sue indagini a ritmo sostenuto. E’ burbera, acida, gioca con regole spesso sbagliate, ma alla fine dei giochi in fondo trovi sempre qualcosa di buono in lei. Le indagini sono credibili, ma soprattutto la lettura è sempre piacevole, mai noiosa e divertente. Confermo il giudizio nella mia classifica personale ovvero Buono.
Agatha Raisin e i camminatori di Dembley
Di ritorno da Londra, Agatha ritrova il suo amato villaggio di Carsely e soprattutto James, il suo fascinoso vicino, che tuttavia non sembra proprio in visibilio all'idea di riaverla lì. Come spesso succede, però, è un delitto a distrarla dalle faccende di cuore e stavolta si tratta di una cosa grossa, perché la morta è Jessica Tartinck, che era a capo dell'Associazione dei Camminatori di Dembley e aveva trascorso gli ultimi mesi cercando di trasformare dei pacifici passeggiatori della domenica in agguerriti sostenitori del diritto di passo nella campagna circostante. E mentre il cerchio degli indiziati, già piuttosto ampio, si allarga di giorno in giorno, Agatha cerca di escogitare un modo per coinvolgere James nelle indagini…
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
PAOLO MASSARENTI 24 ottobre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it