Agatha Ruiz de la Prada. Arte e/o Moda. 1981-2005. Catalogo della mostra (Milano, 16 settembre-13 ottobre 2005). Ediz. italiana e inglese
Attraverso una selezione di una settantina di creazioni, la monografia presenta venticinque anni di attività della celebre stilista e designer spagnola Agatha Ruiz de la Prada: vestiti con ruote, icone pop realizzate in seta multicolore, omaggi agli artisti contemporanei che hanno maggiormente influenzato i suoi slanci creativi, vestiti non finiti che offrono mille possibilità all'immaginazione. Si intuisce come Agatha, approdata alla moda dall'arte contemporanea e dall'architettura, si senta più a suo agio come artista totale che come stilista.
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it