The Agathas - Kathleen Glasgow - cover
The Agathas - Kathleen Glasgow - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
The Agathas
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
11,30 €
11,30 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Dettagli

Testo in English
210 x 139 mm
9780593572535

Conosci l'autore

Foto di Kathleen Glasgow

Kathleen Glasgow

1969

Kathleen Glasgow è un'autrice statunitense. Prima di diventare una scrittrice acclamata a livello internazionale, ha coordinato per la University of Minnesota's il programma di scrittura creativa per 13 anni. Inizialmente scrittrice di poesie, ha esordito nella prosa con il libro E poi ci sono io (Rizzoli, 2017) ricevendo un immediato consenso di critica e di pubblico.Tra gli altri titoli, Ora ti vorrei qui (Rizzoli, 2023) Come fare amicizia col buio (Rizzoli, 2024), L'estate del mistero (Rizzoli, 2024), Glass girl (Rizzoli, 2025).I suoi libri sono pubblicati in più di 20 paesi.Fonte immagine: edizioni Rizzoli

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it