Agatino. Ediz. illustrata
Agatino è un dinosauro grande e grosso, simpatico e capace di fare tanta compagnia. Ma, visto quello che di solito si dice dei dinosauri, tutti quanti cercano di evitarlo, compreso il gatto Bepi. E sarà proprio Bepi che, pensando di sfuggire ad Agatino, si caccerà in un guaio: finirà sopra un albero e non sarà più capace di scendere. Ma Agatino, grazie alla sua notevole altezza, risolverà il problema, e tutti saranno entusiasti di lui.Un racconto breve, che invita a non lasciarsi trarre in inganno dalle apparenze, ricordandoci che c'è del buono in ognuno di noi. Il testo, scritto tutto in maiuscolo, fa parte della collana Le mie prime letture, dedicata ai bimbi che stanno imparando a leggere da soli. Età di lettura: da 4 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it