Gli storici Black Thrash metallers Necrodeath, una delle più famose band della scena Metal italiana fin dai primi anni 80 ed una che ha costruito una vera fan base in tutto il mondo, sono tornati con il loro nuovo atteso album!
"The Age of Dead Christ" è il nuovo album di Necrodeath, l'undicesimo nella loro carriera, a 33 anni dalla loro nascita, quando è stato pubblicato l'ormai leggendario demo tape "The Shining Pentagram". 33 come l'età di Cristo, il Cristo morto, come dice il titolo dell'album. I Necrodeath tornano alle loro radici rilasciando uno dei capitoli più veloci, violenti e brutali nel loro micidiale percorso musicale.
"The Age of Dead Christ" include la canzone “The Return Of The Undead”, una nuova versione del classico della band “The Undead” (originariamente incluso nel debut album del 1987 “Into The Macabre”), con l’ ospitata di un’ altra leggenda del Metal estremo, il potente cantante/bassista AC Wild dei Bulldozer.
Ecco come commenta il batterista Peso: "Torniamo alle nostre origini nere con brutalità THRASH! "The Age of Dead Christ" è un pugno violento nella tua bocca assetata di sangue! Attenzione! Necrodeath sono tornati per prenderti a calci in culo e strapparti le budella sanguinanti!
Venditore:
- 
                                        Artisti:
- 
                                        Supporto:CD Audio
- 
                                        Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                             
                 
             
                 
                                            