The Age of Revolution
An overview of world history from the eighteenth to twentieth centuries, including the French, American and Industrial Revolutions. Kovacs chooses pertinent stories which create a tapestry showing the development of humankind from medieval times, when every person had their place in the hierarchy of society, to the awakening of individuality in modern times. In the Steiner-Waldorf Education curriculum this period of history is taught in Class 8 (age 13-14).
-
Autore:
-
Anno edizione:2020
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Inglese
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows