Agenda 21
Frontiers cala un asso con l'uscita di "Agenda 21", il nuovo album in studio della band PROGRESSIVE METAL recentemente riformata ZERO HOUR. I membri originali Jasun Tipton (chitarre) e Erik Rosvold (voce) hanno reclutato il bassista Andreas Blomqvist (Seventh Wonder) e il batterista Roel van Helden e tornano con questo eccellente nuovo capitolo, il successore di “Dark Deceiver” del 2008! Jasun ha strutturato la musica per "Agenda 21", registrando tutte le chitarre e le tastiere. Roel ha poi arrangiato la batteria ed è entrato nei Kohlekeller Studios per registrare con il produttore Kai Stahlenberg. Andreas ha seguito arrangiando e registrando il suo basso ai Cross Back Studios. Erik Rosvold ha scritto i testi delle canzoni di "Agenda 21" con le melodie vocali arrangiate da Erik e Jason insieme mentre le voci venivano registrate. Il risultato è un ottimo album di PROG METAL nel tipico stile sincopato e tecnico di Fates Warning, Spiral Architect, Cynic, Cynthesis e Power Of Omens!
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it