Agenda laica. 366 precetti e 366 parabole su amore vita tempo
L’Agenda Laica dà per ogni giorno dell’anno un precetto laico in una riga o poco più e lo illustra con una parabola laica in tre righe o poco più, col corredo di foto laiche d’autore per ogni mese. Gli autori si domandano: Il Calendario laico di Frate Indovino? Un Breviario laico quotidiano? Il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me? Paulo Coelho sul comodino giorno dopo giorno? I messaggi laici dei Baci Perugina? La prefatrice Tiziana Gazzini indica la via: “Quest’Agenda che si dice laica, ha una profonda vena etica che costruisce giorno per giorno, precetto per precetto, una religione dove i vizi sono le virtù celebrate dai nostri tempi e le virtù sembrano uscite dalle Lezioni americane di Italo Calvino”. Prefazione di Tiziana Gazzini.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it