Agente immobiliare 4.0. Le strategie per vincere la sfida della quarta rivoluzione industriale
La figura dell'agente immobiliare, le sue funzioni e la sua stessa ragione d'essere sono drasticamente cambiate negli ultimi anni. L'era di internet e della miriade di informazioni disponibili per chiunque ha ridotto moltissimo il campo di azione di tante piccole agenzie immobiliari che si trovano a dover lottare per la sopravvivenza contro portali, social network e altri innovativi prodigi dell'era digitale. In questa ottica diventa fondamentale prendere atto delle trasformazioni che stanno investendo il mercato e decidere di ottimizzare la propria organizzazione partendo dalle persone - e quindi potenziando e aggiornando le loro abilità, competenze e nozioni tecnico-giuridiche e sfruttando gli strumenti giusti offerti dalle nuove tecnologie e in particolare, dal networking. Senza questo cambio di rotta, il vecchio agente, la vecchia agenzia non possono affrontare la quarta rivoluzione industriale. Questo libro ti guiderà all'interno di tre aree strategiche che viaggiano sul filo conduttore della qualità del servizio immobiliare per permettere a questa professione di evolversi e di allargare le proprie prospettive. Prefazione di Roberto Cerè.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it