Agente per caso
Mirko Cerri, grazie alle proprie conoscenze tecniche, a una precedente esperienza come poliziotto e alla padronanza delle lingue straniere, viene ingaggiato dal servizio segreto italiano per una missione all'interno di un centro di ricerca scientifica che, oltre alla normale attività, svolge analisi segrete per conto di industrie belliche. Il protagonista assume una nuova identità per svolgere un impiego nel centro di ricerca, copertura per il vero incarico assegnatogli, cioè scoprire attraverso quali canali avvengano fughe di notizie verso l'Ungheria. Mirko si trova implicato in un'avventura contrassegnata da intrighi internazionali e incontri con personaggi equivoci, con sviluppi imprevisti fino alla soluzione finale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1999
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it