Agente speciale eroe senza medaglia
È la storia raccontanta con particolari inediti e rimasta segreta per oltre sessant'anni, del maresciallo di fanteria Domenico Di Fonzo: reclutato dai servizi di informazione anglo-americani dopo l'8 settembre 1943, impiegato in missioni speciali in territorio nazionale occupato dal nemico, catturato dopo molte imprese dalla Gestapo e ucciso a sangue freddo in Alto Adige la mattina del 12 settembre 1944 insieme ad altri ventidue prigionieri.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it