L'agente venuta dal Nord. Un amore per il commissario Peppenella
Un commissario Peppenella sempre più stressato — ancora alle prese col misterioso e sfuggente killer delle canzoni — si vede piombare in commissariato la bella Ada Zangrini, 25 anni da Trento. La giovane agente, arrivata per sostituire Saltalamacchia, finalmente trasferito nella sua Bari, porta scompiglio nel commissariato e forse anche nel cuore malinconico, ma bisognoso di affetto, del povero Peppenella. Intanto, il commissario deve fare i conti con Caputo e Martusciello gelosi del trattamento riservato alla nuova arrivata, ma soprattutto con l'inafferrabile assassino delle canzoni, che continua ad agire indisturbato e a perseguitarlo con le sue telefonate...
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it