L' aggiustatrice di cuori. Le parole che riparano
Ci sono amori che abitano lenzuola tiepide e altri lenzuola roventi. Eccessive, invasive, sino a non comprendere più qual è il confine tra un desiderio straripante e una dipendenza. Si muovono in un reticolo infernale che va dalla passione alla dannazione. Ci sono amori sani che scaldano il cuore e che lo riparano dal freddo e dal buio, e altri tossici che lo squadernano senza pietà. Ci sono poi uomini (o donne) giusti al momento sbagliati, e uomini sbagliati al momento giusto: di estrema fragilità del cuore. Con questo libro ho deciso di raccontare delle parole che curano, del buio che diventa luce, dell'adulterio che diventa bussola, delle coppie traballanti che ritrovano l'equilibrio e l'erotismo, della fatica e della meraviglia di essere madre, e dei sentieri impervi e misteriosi del desiderio sessuale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it