L' agguato. Legati dallo stesso destino
Curiosità e casualità inducono un uomo su di età, intraprendente e pieno di vita, propenso a non accettare il suo lento declino, al rinvenimento di un manoscritto. Un antico manoscritto dove qualcuno, in tempi lontani, in una lingua da lui conosciuta, racconta ai posteri alcuni passi della sua lunga esistenza. Un'esistenza fatta, anche, per dare conforto e aiuto la dove serviva. Il destino, alla fine dei suoi anni, lo porta in un luogo dove si ritrova con persone famigliari che come lui hanno bisogno di parlare, discutere, confrontarsi in misurate confessioni... cose che fanno pensare, cose da nascondere, altre da dimenticare. Uno spaccato di vita ed uno spunto di riflessione per superare amarezza e delusione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it