Dopo una lunga attesa tornano con un nuovo album i neworkesi Peel Dream Magazine, tra le più interessanti realtà della nuova scena shoegaze.Se il debutto della band di Brooklyn era stato per lo più un progetto in studio solista di Joe Stevens, i nuovi PDM si sono ora trasformati in una vera e propria band, capace di una scritura invidiabile e di live incendiari. Dopo un anno e mezzo passato a scrivere e suonare dal vivo i Peel Dream Magazine stanno tornando con ‘Agitprop Alterna’, nuovo album che spinge l’assalto shoegaze della band di New York City verso nuovi lidi contaminati da kraut rock e da un originalissimo motorik-heavy sound, ma anche da dolci digressioni melodiche degne delle migliori band inglesi degli anni '80. 'Agitprop Alterna' è il secondo album della band di Joe Stevens, dopo l'ottimo esordio per Slumberland/Tough Love 'Modern Met Physic', autoprodotto e suonato quasi totalmente dal solo Joe, e l'Ep di pochi mesi fa 'Up and Up'. Per i fan di Stereolab, My Bloody Valentine, della Sarah Records, degli Yo La Tengo, e di moderne realtà come The Pains of Being Pure At Heart e Ulrika Spacek.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it