Agli italiani. Alcune pagine di Giuseppe Mazzini
“Agli Italiani” di Giuseppe Mazzini è un vibrante manifesto patriottico che ha ispirato generazioni nella lotta per l’unità e la libertà d’Italia. Scritto con passione e convinzione, Mazzini esorta il popolo italiano a unirsi sotto i valori di giustizia, fratellanza e progresso per costruire una nazione libera e indipendente. Questo testo fondamentale del Risorgimento non è solo un appello politico, ma anche una riflessione profonda sull’identità e il destino dell’Italia. Un’opera essenziale per chi vuole comprendere le radici del patriottismo italiano e il pensiero di uno dei suoi protagonisti più illuminati.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows