Agnes Grey - Anne Bronte - cover
Agnes Grey - Anne Bronte - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 13 liste dei desideri
Agnes Grey
Disponibilità immediata
5,75 €
5,75 €
Disp. immediata

Descrizione


Agnes Grey is a trenchant expose of the frequently isolated, intellectually stagnant and emotionally starved conditions under which many governesses worked in the mid-nineteenth century. This is a deeply personal novel written from the author's own experience and as such Agnes Grey has a power and poignancy which mark it out as a landmark work of literature dealing with the social and moral evolution of English society during the last century.

Dettagli

Testo in English
198 x 129 mm
125 gr.
9781853262166

Conosci l'autore

Foto di Anne Bronte

Anne Bronte

1820, Thornton

Anne Brontë è stata una scrittrice inglese. Sorella di Charlotte ed Emily, collaborò con loro alla raccolta di versi Poesie di Currer, Ellis e Acton Bell (Poems of Currer, Ellis and Acton Bell, 1846). Nei romanzi sviluppò i temi di una dolorosa autobiografia: Agnes Grey (1847) è la storia di una governante; L’affittuaria di Wildfell Hall (The tenant of Wildfell Hall, 1848) è ispirata alla tragedia del fratello Branwell, morto per abuso di droga e di alcool.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore