I Watain sono nati nel 1998 e da allora sono cresciuti fino a diventare una delle band Black Metal più conosciute e famose al mondo. La loro eredità viene spesso citata con paura, amore, confusione o soggezione, ma raramente con indifferenza. I loro famigerati spettacoli dal vivo sono diventati un fenomeno mondiale; cerimonie inimitabili di fanatismo Black Metal selvaggio in cui il sacro e il solenne si scontrano con una forza cruda e senza fronzoli. Con il loro attesissimo settimo album in studio, i Watain continuano a suscitare ed elettrizzare il loro pubblico con un inconfondibile e avventuroso marchio di magia Black Metal, elaborato e distillato nel corso di una storia lunga 25 anni. Registrato dal vivo all'interno di una vecchia chiesa nella campagna svedese, “The Agony & Ecstasy of Watain” porta l'ascoltatore un passo più vicino al cuore più intimo di una band che, nonostante sia sempre stata circondata da voci e controversie, ha sempre cercato i modi di espressione più sinceri e genuini.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it