Plaquette della mostra tenutasi presso la Galleria Cadario, Milano, 3 maggio - 2 giugno 1968. 1 foglio sciolto con testo di Yves Lecomte e una tavola a colori di Agostino Ferrari. 8vo (cm 21,5x15). pp. 8. Molto Buono (Very Good).. La pittura di Agostino Ferrari non è affatto fortuita né comandata dall'esteriore. Essa è la proiezione di un ordine e di una ricerca interiori.
Venditore:
Informazioni:
<p>Plaquette della mostra tenutasi presso la <strong>Galleria Cadario</strong>, Milano, 3 maggio - 2 giugno 1968. 1 foglio sciolto con testo di <strong>Yves Lecomte&nbsp;</strong>e una tavola in <strong>serigrafia </strong>a colori sciolta di Agostino Ferrari</p> 8vo (cm 21,5x15). pp. 8. . Molto buono (Very Good). . . . <p><em>"La pittura di Agostino Ferrari non &egrave; affatto fortuita n&eacute; comandata dall'esteriore. Essa &egrave; la proiezione di un ordine e di una ricerca interiori".</em></p>
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1968
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it