Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' agro tuscaniese e i diritti civici vol. I° (unico uscito) i pascoli
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
185,00 €
185,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


In-8° gr. pp. XVI-381 più 64 di appendice. leg. in mezza pelle recente con titolo e nervature al dorso, conservata la bross. ant. Esemplare con tracce del tempo e con aloni alle prime e ultime pagine. Dedica autografa del Cerasa sul frontespizio. Opera di

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Gullà
Libreria Gullà Vedi tutti i prodotti

Dettagli

XVI-381 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560460088492

Conosci l'autore

Foto di Giuseppe Cerasa

Giuseppe Cerasa

Giuseppe Cerasa è un autore italiano. dall’età di 14 anni ha avuto solo l’ambizione di fare il giornalista, perché ha sempre amato raccontare la vita, i misteri e le bellezze della sua Sicilia e della meravigliosa Italia. Ha collaborato con il Giornale di Sicilia, l’Ora fino ad arrivare a Repubblica, dove ha Nel 2018 è stato insignito all’Università La Sapienza di Roma della laurea honoris causa in Giornalismo e comunicazione multimediale.Nel 2025 Aragno pubblica, Sipario siciliano. Storie di donne, passioni, segreti, mafia ed eroi senza gloria.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail