Un album (in realtà un ep ma lo definiamo album) che si differenzia da tutti gli altri dei pinguini, fresco, diverso, una ventata d’aria che ci voleva mi piacciono soprattutto “la storia infinita” e “bohemien” e poi c’è la canzone “giulia” e non vi nego che la prima volta che l’ho ascoltata sono scoppiato in lacrime ed è una cosa che non succede spesso
Ahia!
Esce il 4 dicembre AHIA!, nuovo singolo EP dei Pinguini Tattici Nucleari che porta lo stesso titolo del primo romanzo di Riccardo Zanotti pubblicato il 3 novembre per Mondadori.
Dopo un’autentica collezione di Dischi di Platino con il repack di Fuori Dall'Hype e con i brani Ringo Starr e Ridere, i PTN tornano con una nuova canzone immersa tra citazioni e riferimenti senza tempo.
AHIA!, il nuovo EP in uscita il 4 dicembre, è nato a marzo, subito dopo Sanremo, in pieno periodo di lockdown. “Il 2020 doveva essere un anno colmo di impegni e, perché no, di successi per noi, e invece è stato uno degli anni più difficili di sempre, quindi Ahia! ci è sembrato il titolo perfetto per questo lavoro”.
Lavoro concepito in questi mesi complicati ma non per questo privo di quell’ironia e di quella capacità evocativa che hanno fatto dei PTN una delle band più amate d’Italia.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it