«A.I.» Anestesie incoscienti - Antonio Pistarà - ebook
«A.I.» Anestesie incoscienti - Antonio Pistarà - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
«A.I.» Anestesie incoscienti
Scaricabile subito
1,49 €
1,49 €
Scaricabile subito

Descrizione


A seguito di un tragico incidente, Antonio Pistarà decide di mettere per iscritto la sua esperienza e parlare in prima persona della rinascita e del cambiamento spirituale che hanno segnato la sua vita. A metà tra un diario e un saggio psicologico, Anestesie Incoscienti tratta, da una prospettiva del tutto personale, i principali temi che da sempre sono oggetto della riflessione filosofica e religiosa. La natura, la nascita, il tempo, la morte e Dio. Sono queste alcune delle principali questioni che vengono affrontate dall'autore nelle sue meditazioni, nel tentativo di gettarvi una luce nuova a partire da cui sia possibile attuare un differente modo di essere al mondo. Con il suo tono concitato e incalzante, il testo si presenta scorrevole e immediato alla lettura, raggiungendo perfettamente l'obiettivo di motivare e portare alla riflessione il lettore. (Nde)

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788892358645

Valutazioni e recensioni

  •  Miceli Chiara
    Libro Illuminante

    Ho trovato questo libro tra i consigliati e devo dire di aver speso bene i miei soldi. Lettura scorrevole, efficace e diretta. Lo scrittore arriva al lettore senza giri di parole o tecnicismi vari; si addentra negli interrogativi più ardui cui un essere umano e' sottoposto per tutta la vita, spesso senza risposta. Peccato solo per la brevità dei capitoli; bisognava approfondire di più. Magari un secondo libro? Vedremo. Intanto i miei complimenti, Antonio. Davvero bravo. Chiara,

  • Dony54
    Ottimo lettura.

    Uno spaccato di vita autentico. Da leggere tutto d'un fiato.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows