Ai margini della città - Marcus Sakey - copertina
Ai margini della città - Marcus Sakey - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Ai margini della città
Disponibilità immediata
7,20 €
7,20 €
Disp. immediata

Descrizione


A Jason Palmer piaceva fare il soldato, ma l'hanno congedato in modo poco onorevole. E adesso, al ritorno dall'Iraq, deve combattere la sua battaglia più dura: quella per rimettere insieme i pezzi della propria vita. Elena Cruz è un poliziotto di talento, la prima donna della Gang Intelligence Unit di Chicago, ora però è stata assegnata a un lavoro d'ufficio a causa di una relazione con un collega. La faticosa normalità dei due protagonisti è sconvolta quando il fratello di Jason, impegnato nel recupero dei giovani nel difficile sobborgo di Crenwood, viene assassinato sotto gli occhi del figlio di otto anni. Jason ed Elena collaborano per sventare un complotto che li porterà dalle pericolose strade del ghetto alle esclusive residenze degli uomini più potenti della città. In un mondo in cui gli affari sono sinonimo di violenza e corruzione, saranno loro due l'unica possibilità di salvezza per il bambino, braccato da individui senza scrupoli decisi a trovarlo. E a ucciderlo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

410 p., Rilegato
At the city's edge
9788860735676

Conosci l'autore

Foto di Marcus Sakey

Marcus Sakey

Marcus Sakey è nato in Michigan e, prima di dedicarsi alla narrativa, ha lavorato per dieci anni nel campo della pubblicità e del marketing. È stato segnalato come giovane autore dell’anno da testate prestigiose come il «New York Times» ed «Esquire», e molti critici l’hanno elogiato per la sua magistrale abilità nel creare ritmo, avventura e suspense.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it