L'Aids, i cristiani. Malattia e malati oggi. Ciò che si sta facendo per loro - Francesco Coluccia - copertina
L'Aids, i cristiani. Malattia e malati oggi. Ciò che si sta facendo per loro - Francesco Coluccia - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
L'Aids, i cristiani. Malattia e malati oggi. Ciò che si sta facendo per loro
Disponibilità in 6 giorni lavorativi
1,00 €
1,00 €
Disp. in 6 gg lavorativi

Descrizione


Per lungo tempo l'Aids è stato uno degli argomenti più scottanti e dibattuti. Oggi, grazie all'informazione che si è andata sviluppando nel tempo, non pochi timori sono stati superati: l'Aids sta diventando una malattia come le altre, che si sta però ancora diffondendo pericolosamente per via eterosessuale. Ciò sembra essere un buon motivo non solo per continuare a offrire un'informazione abbondante all'opinione pubblica, ma anche per proporre qualche momento forzato di richiamo. Questo libretto tratta, in modo chiaro e sintetico, aspetti medici, problemi etici e di relazione con i malati.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

36 p.
9788801072471
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it