Aids. Strategie di intervento per gli operatori psico-socio-sanitari
Venditore:
Informazioni:
<p>"Il lavoro teorico-tecnico-pratico ha portato gli autori sia a compiere un'analisi comparata della letteratura sull'argomento (e quindi, una risistematizzazione delle conoscenze), sia alla descrizione di ricerche, svolte da loro stessi, nell'ambito di alcune strutture pubbliche. Gli aspetti medico-sanitari si integrano, in questo testo, alle conoscenze psico-sociali in modo semplice, concreto e propositivo. Da ci&ograve; scaturiscono suggerimenti da ascoltare ed alcune proposte e stretegie di intervento da attuare. Il ruolo degli operatori coinvolti nella prevenzione, cura e trattamento dei malati di Aids viene messo in discussione nell'intera trattazione. Chiarimenti importanti sul ruolo degli operatori sono stati apportati per aiutare medici, psicologi, assistenti sociali, educatori e volontari, ma soprattutto permodificare e supportare le aspettative di pazienti e familiari coinvolti."</p> Brossura p.XIII, 127 p. 9788840003733 Buono (Good) Ordinari segni d'uso e del tempo alla brossura.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it