Premetto che svariate persone si rifiutano di cominciare la lettura di questo testo, semplicemente perché hanno paura della verità, paura di scoprire che chi è incaricato di prendersi cura della nostra salute spesso la distrugge senza scrupoli per curarsi solo del denaro. Ovviamente questo ragionamento non costituisce una generalizzazione: non tutta la classe medica si comporta in questo modo, bensì solo una parte! Questo libro è decisamente illuminante, non solo riguardo all'AIDS: ci apre la mente e ci rende più consapevoli, invitandoci a valutare con uno sguardo critico la verità ufficiale che ci viene proposta, mettendoci in guardia da chi vuole imbrogliarci. Sebbene l'argomento possa a prima vista apparire pesante, e il numero di pagine possa apparire eccessivo, vi posso assicurare che la narrazione è molto scorrevole e piacevole.
AIDS. Il virus inventato
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it