L' aigle aztéque est tombé - Carlo Coccioli - copertina
L' aigle aztéque est tombé - Carlo Coccioli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' aigle aztéque est tombé
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Corposa brossura in cartonato flessibile lucido, copertina con alette, , leggermente lisa e sbiadita al margine, illustrata da figura a colori. Ritratto fotografico dell' Autore alla aletta anteriore. Buono lo stato di conservazione generale, fogli ben tenuti, fortemente ossidati da colorazione ocra, maggiormente ai tagli. Numero pagine 553.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

553 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2561892234310

Conosci l'autore

Foto di Carlo Coccioli

Carlo Coccioli

(Livorno 1920 - Città del Messico 2003) narratore italiano. Stabilitosi in Messico, scrisse in italiano, francese e spagnolo. I suoi romanzi s’ispirano a un cattolicesimo inquieto, che richiama le tematiche di G. Bernanos e G. Greene: Il cielo e la terra (1950), Fabrizio Lupo (1952), Uomini in fuga (1973), Davide (1976). Negli ultimi anni si accostò al misticismo orientale (Piccolo Karma, 1987; Budda e il suo glorioso mondo, 1987). Ha pubblicato anche una raccolta di memorie (Tutta la verità, 1995).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it