Aila e il mito delle Valchirie
Si può cambiare un destino già segnato? Aila è una ragazza che vive in un piccolo villaggio vichingo. il ruolo di moglie e futura madre le sta stretto. Sogna, infatti, da sempre di diventare forte e indipendente. La svolta le si presenta con l'incontro di alcune donne guerriere che incarnano il mito delle Valchirie: Aila vivrà con loro incredibili avventure in cui si daranno il cambio figure mitologiche norrene. Non meno importante sarà il ruolo di un guerriero bello e impavido.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:12 aprile 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it