Solcano i palchi di tutto il mondo da ben 38 anni, hanno all’attivo ben 26 album (anche come pionieri dell’audiophile) e più di quattromila show, ma quello che davvero dimostra la bravura di Todorovic e compagni è, più di ogni statistica o numero, la loro musica, sempre coinvolgente e al passo coi tempi. Anche ora la sperimentazione continua, infatti “Ain’t Nothin’ But … The Blues Company” è stato registrato in uno studio di registrazione davanti ad un pubblico in modalità “silent concert”, dove il pubblico ascolta la musica indossando delle cuffie. Il repertorio è davvero notevole: dal più classico e accattivante Chicago Blues a tenere ballate, ma non mancano mai potenti assoli di chitarra e bassi esplosivi che aggiungono sfumature rock e soul ad un disco che si rivela vibrante, vivace e sperimentale.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it