Ain't Nothing But A House Party. 60s & Early 70s Club Soul Classics - CD Audio
Ain't Nothing But A House Party. 60s & Early 70s Club Soul Classics - CD Audio
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ain't Nothing But A House Party. 60s & Early 70s Club Soul Classics
Attualmente non disponibile
42,70 €
42,70 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Raccolta in 3CD di classici da club degli anni '60 e '70, dal mod al northern soul. Include brani di Marvin Gaye, The Temptations, Ike e Tina Turner, Curtis Mayfield, Wilson Pickett, The Chairmen Of The Board e molti altri. Più una serie di gemme oscure. Nel 1980 i Dexy's Midnight Runners parlarono di una "nuova visione del soul". Si riferivano alla loro musica, ma loro e altri gruppi, tra cui i The Jam, attraverso cover di canzoni soul come "Seven Days Too Long" (Dexy's), "One Way Love" (Dexy's), "Big Bird" (The Jam) e "Move On Up" (The Jam) ispirarono una nuova generazione di adolescenti a cercare gli originali e ad andare più a fondo. 'Ain't Nothing But A House Party' è la colonna sonora di quei tempi eccitanti, una celebrazione del soul degli anni '60 e dei primi anni '70 che ha riempito nuovamente le piste da ballo negli anni '80.

Dettagli

16 settembre 2022
Compilation
5013929431331
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it