Ainhoa. I cieli dell'eros
Julián prova un "desiderio feroce" per la madre Ainhoa, la quale, da quando il marito è in carcere, non ha permesso che nessun uomo la sfiorasse. Ma le trame irrequiete dei regni oscuri del suo cuore cominciano a liberarsi durante un viaggio in treno in cui cade preda del mondo conturbante d'una lolita: Aurora, su cui Ainhoa riversa il suo eros represso per anni, come via di fuga dal figlio mentre Julián cerca di strapparle in tutti i modi i suoi cieli piccini e le ipocrisie del mondo delle regole. Ainhoa cerca un'ultima via di fuga sia da Julián che da Aurora rifugiandosi tra le braccia di Leila, la quale - però - prende a insinuare un soffio gelido negli impenetrabili recessi della sua mente...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it