Non conoscevo questa autrice e i suoi romanzi, il nostro è stato un incontro fortuito in una libreria della nostra zona. Mi ha impressionata la copertina e l'impaginazione della storia. I capitoli sono segnati in numeri giapponesi per esempio, ci sono disegni floreali e numerose scritte in giapponese; ai più chiaramente indecifrabili ma che danno quasi l'impressione di star leggendo un manga. Per quanto riguarda la storia è veramente piena di colpi di scena e plot twist che ti lasciano a bocca aperta. La vicenda si svolge tra l'Italia, gli Stati Uniti e il Giappone. Si intrecciano più storie d'amore, abusi, relazioni tossiche e malavitose. La narrazione è scorrevole, coinvolgente e decisamente piccante. Consigliato a chi desidera leggere un romanzo d'amore, avvincente e non banale.
Akai Ito. Legati dal destino
Dopo aver accompagnato il padre e la matrigna all'aeroporto, mentre è imbottigliata nel traffico milanese, ai pressi di un semaforo, sull'auto di Angelica sale Takumi, un attraente giovane di origini asiatiche che la scambia per una tassista. I due ragazzi passano insieme una giornata indimenticabile alla fine della quale Takumi si volatilizza nel nulla, e Angelica, determinata nel volerlo ritrovare, non riesce a darsi pace. Jun, affascinante direttore di una rivista di moda, pur di vedere felice la ragazza di cui è innamorato, si adopera per aiutarla in questa folle impresa, viaggiando con lei tra gli Stati Uniti e il Giappone alla ricerca del ragazzo. Dove porterà il filo rosso intrecciato al dito di Angelica? A chi è legato il suo destino?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:10 ottobre 2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Ba 10 novembre 2023Una storia che non ti aspetti
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it