Akash
David Parsons è un compositore e musicista eclettico che ama viaggiare e scoprire le tante tradizioni musicali dei vari paesi del mondo, per poi fonderle e creare affreschi sonori pieni di suggestioni multietniche. “Akash”, la sua ultima creazione, in sanscrito significa cielo o etere e tutto ciò che questi concetti comprendono: per esempio Akash Ganga (Gange) indica la Via Lattea. Riferendosi al significato originale del termine sanscrito, attraverso l’uso di filtri ed oscillatori, Parsons evoca nelle sue composizioni un’atmosfera senza limiti e barriere, immensa come il cielo che lo ha ispirato. Come nei precedenti album “Earthlight” e “Jyoti”, in “Akash” Parsons ha focalizzato l’attenzione sulla pura sintesi musicale piuttosto che sul suono campionato, ottenendo un album etereo che si discosta volontariamente dalla realtà, riuscendo ancora una volta a creare suggestive atmosfere ideali per accompagnare la meditazione.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it