Un'eredità mistica scorre nelle vene della protagonista, un richiamo antico la guida oltre i confini del visibile. Animata dal desiderio di comprendere il senso profondo delle cose, intraprende un viaggio interiore che la conduce ad Akasha, la Biblioteca dell'Anima, luogo di luce, profumi, suoni celestiali e colori, dove nulla è perduto e ogni vita è un capitolo di un libro più grande. In questo cammino di consapevolezza, il visibile si intreccia con l'invisibile e ogni esperienza rivela la propria verità. Scritto con parole semplici che svelano concetti profondi, questo racconto emozionante parla al cuore di tutti e invita a rallentare il passo, per potersi guardare dentro, ascoltarsi e innalzare le proprie vibrazioni, basta la luce di una sola candela per dissolvere il buio e illuminare meravigliosamente anche ciò che ci circonda.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:13 ottobre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it