"Akoko Ajeji" significa "Tempo strano" in Yoruba. Tutti i brani dell'album sono in polimero complesso, determinando non solo il ritmo, ma anche l'armonia. Il risultato è un intricato ma non casuale schema di interferenza. "Akoko Ajeji" combina questa musica algoritmica con le tradizioni della Techno e del Jazz. Il tema dell'album è la Trance e i suoi titoli sono in Yoruba perché lo Yoruba ha parole belle ed evocative per la trance, la musica e la danza. Korda è una musicista, sviluppatrice di software e fondatrice della Chiesa dell'Eutanasia. Ha già pubblicato quattro LP, tra cui "Six Billion Humans Can't Be Wrong" del 1999 e "The Man of the Future" del 2003.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it