Al confine del nord-est. Materiali per il piano regolatore di Zoppola
Al confine del nord-est gli spazi rurali tendono sempre più a contrarsi per effetto di una città sparpagliata, di un territorio tarmato, di continue intrusioni insediative. In questo testo sono raccolti gli esiti dell'alleanza instaurata fra urbanisti, agronomi, geologi e storici, riuniti da un'Amministrazione intelligente a lavorare su un piano regolatore in cui rendere compatibili gli 'obiettivi del nord-est' (la crescita produttiva, la riorganizzazione insediativa, l'efficacia della gestione pubblica) con le ragioni dell'agricoltura, del paesaggio, delle risorse fisiche.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1998
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it