Al confine di me
Testimonianza del mai sopito amore per la poesia e per la vita, da parte dell'autore, che nella poesia s'incarna e della poesia si alimenta. Per non naufragare in quell'oceano che è dentro di sé e tutto l'altro da sé e che, comunque, lo invita al viaggio, ad andare oltre il suo stesso confine: al singolare per non disperdersi almeno in quello che è e che sa di essere, senza dimensioni al plurale che potrebbero ingannarlo e ferirlo, come è successo in passato, prima ancora di lasciare la rada e di avventurarsi in mare aperto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it