In questo libro Mike Dash guida il lettore al di là dei confini di ciò che è noto e accertato, sulle tracce dei più grandi e inquietanti misteri che ancora oggi alimentano il nostro insaziabile interesse per l'ignoto: UFO e poltergeist, vampiri e fantasmi, esperienze di premorte e visioni mistiche, incontri con il diavolo, statuette che sanguinano e stigmate, allucinazioni collettive e mostri preistorici. Ricco di testimonianze dirette, di parallelismi, raffronti incrociati e spiegazioni che mettono a fuoco i fatti alla luce delle più recenti scoperte scientifiche, questo libro è un viaggio affascinante nelle terre di confine, dove scienza e mistero rinnovano un antico confronto.
Venditore:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it