Al di là della notte
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,75 €
Il protagonista è un ragazzo di umili origini che riesce, grazie alla sua sete di riscatto sociale, a diventare senatore della Repubblica. Alla vigilia delle elezioni, che prevedono una sua nuova rielezione in pompa magna, il destino lo riporta al paese natio, per tenere un comizio propagandistico. Ad attenderlo troverà i fantasmi non sopiti del suo passato: Antonella, il primo amore abbandonato per inseguire la gloria, e Gabriele, suo fratello gemello che ha accudito la loro madre fino alla morte e ora fa il becchino in un cimitero. Saranno loro a risvegliare la coscienza di Antonio e a guidare l'azione verso un incredibile epilogo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:1 gennaio 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it