Al di là delle nuvole
"Al di là delle nuvole" vuole essere un invito a sognare, a viaggiare con la mente oltre ogni confine razionale. Soprattutto quando la quotidianità, scandita da noiose abitudini, fa sentire prigionieri. Arianna, la protagonista di questa storia, ha 34 anni e da quindici lavora come commercialista presso lo studio di Armando, un caro amico di famiglia. Ma è un impiego che non ha scelto, si è semplicemente limitata a salire sul primo treno che le è passato davanti. Razionalità e istinto si sfideranno continuamente. Da una parte la paura di rischiare e dall'altra la curiosità di cogliere l'inaspettato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:29 luglio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it