Al di sopra di ogni sospetto
L'avvocato penalista Jack Swyteck, famoso per la sua bravura e la sua astuzia, di solito non tratta cause civili. Questa volta, però, decide di fare un'eccezione dato che chi gli chiede assistenza è Jessie Merrill, una sua ex fidanzata per la quale continua ad avere un debole. Jessie è stata citata in giudizio con l'accusa di... non essere morta. Quando le era stata diagnosticata una malattia destinata a ucciderla nel giro di un paio d'anni, la donna aveva venduto a una società di investitori la propria assicurazione sulla vita in cambio di una cospicua somma di denaro. Tutto regolare, salvo che la diagnosi dei medici si era rivelata errata. Jessie non era mai stata così in salute, e ora gli investitori rivolevano indietro il loro denaro...
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it