Al Hadr
CATEGORIA: NUOVO ALBUM Dopo gli EP "We Don't Need To Be Enemies" e "Libra", l'ibrido r&b-elettronico unico della cantante franco-algerina Sabrina Bellaouel è in piena fioritura con Al Hadr, un album di 13 tracce che include collaborazioni con il produttore Basile3, il DJ e produttore sperimentale Crystallmess, il musicista jazz Monomite e la cantante pop Bonnie Banane. Sabrina Bellaouel attinge a una miriade di influenze: dalla spiritualità all'astrologia, dalla club culture al romanticismo, dal corpo all'amore per se stessi. Creare un equilibrio tra luoghi, identità e suoni è una parte importante del fascino di Al Hadr. Come una vera Bilancia, sta trovando un equilibrio tra l'onorare le proprie radici e il ritagliarsi il proprio futuro.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it