Al limite della ragione. Dalla Sicilia senza ironie - Melo Freni - copertina
Al limite della ragione. Dalla Sicilia senza ironie - Melo Freni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Al limite della ragione. Dalla Sicilia senza ironie
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Melo Freni ritorna sul tema della sua terra. Il materiale gli viene fornito da una serie di interventi giornalistici, pubblicati in molti anni su diversi quotidiani, dalla «Gazzetta del Sud» al «Corriere della sera» ed in parte anche da spunti che gli sono serviti per servizi televisi del Tg1. Ne viene fuori una sorta di «corda pazza» che oltre agli apporti originali riprende e riesamina capitoli di storia e letteratura. Ed è qui che emergono l'amore e la sofferenza dello scrittore che non si rassegna alle sconfitte della storia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Malombra
Studio Bibliografico Malombra Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: Al limite della ragione. Della Sicilia senza ironieAutore: FRENI, MeloEditore: Rai EriAnno: 2003172 p.; 18 cm. Brossura editoriale. Buono

Dettagli

1 aprile 2003
172 p.
9788839712417
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it