Al limite della ragione. Dalla Sicilia senza ironie
Melo Freni ritorna sul tema della sua terra. Il materiale gli viene fornito da una serie di interventi giornalistici, pubblicati in molti anni su diversi quotidiani, dalla «Gazzetta del Sud» al «Corriere della sera» ed in parte anche da spunti che gli sono serviti per servizi televisi del Tg1. Ne viene fuori una sorta di «corda pazza» che oltre agli apporti originali riprende e riesamina capitoli di storia e letteratura. Ed è qui che emergono l'amore e la sofferenza dello scrittore che non si rassegna alle sconfitte della storia.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: Al limite della ragione. Della Sicilia senza ironieAutore: FRENI, MeloEditore: Rai EriAnno: 2003172 p.; 18 cm. Brossura editoriale. Buono
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it