Al limite estremo
“Al limite estremo” è il più lungo racconto di Conrad. Nella premessa al racconto (“Nota dell’autore”), Conrad afferma di aver utilizzato l’esperienza professionale acquisita durante la navigazione nell’Oceano indiano. Gli aspetti biografici del racconto consistono anche nelle gravi difficoltà economiche nelle quali, come il capitano Whalley, Conrad versava nel 1902. Il protagonista di “Al limite estremo” presenta punti di contatto con “Lord Jim”: pur non avendo perso l’onore, il capitano Whalley deve venire a patti con la propria coscienza, pagando con la vita i propri errori.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows