Al Mare In Dicembre
Felpa è Daniele (Offlaga Disco Pax, Magpie) durante le sue notti insonni. “al mare in dicembre” è il terzo disco di una trilogia strumentale. CD limitato a 150 copie.
“al mare in dicembre” è un disco che porta Felpa su spiagge deserte battute da un vento incessante, un cielo grigio che copre tutto l’orizzonte e un mare in burrasca che si infrange contro gli scogli del porto. È un disco che spazia da uno slow-core cupo e lontano con chitarre shoegaze a un’elettronica fredda e riverberata. Felpa guarda al mare nella stagione più bella: l’inverno. “al mare in dicembre” è il sesto album di Felpa e conclude la trilogia strumentale iniziata nel novembre scorso. “al mare in dicembre” è composto da chitarre riverberate e distorte, sintetizzatori, arpeggiattori e bassi wave; è stato registrato tra dicembre 2020 e gennaio 2021 dopo una pandemia che ci aveva chiusi in casa e isolati. “al mare in dicembre” uscirà in contemporanea a un video del mare invernale che attraversa tutte le 9 le tracce dell’album.
In occasione dell’uscita in cd di “al mare in dicembre” verranno stampate anche 100 copie numerate di “prospettiva (strumentale)”, il primo capitolo della trilogia iniziata nel novembre scorso e che aveva visto solo la pubblicazione digitale. Il cd di “prospettiva (strumentale)” si troverà esclusivamente sul bandcamp di Felpa e avrà una nuova veste grafica.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it