Esordio ambizioso quello della Yemaia, neoeditore di casa nostra, con il suo Al Rashid (ideato dalla coppia Zizzi - De Michele), titolo gestionale (per 2-5 giocatori, tempo medio da un'ora abbondante, molto, in su, contiene testo in lingua inglese, così come lo è il manuale) ambientato all'epoca del califfo Harun Al Rashid, abasside nell'VIII secolo dopo Cristo. I giocatori, calatisi nei panni di altrettanti leader di influenti famiglie, entrano in competizione tra loro per la conquista del maggior prestigio possibile, il tutto coltivando i complessi rapporti con le gilde dominanti, con la politica ed il palazzo del califfo, nonchè, soprattutto, il commercio, sulle pericolose vie di comunicazione dell'epoca.
Venditore:
-
Marca:
-
Fornitore:Marketplace
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it